A Pardesa quest’estate
A Pardesa quest’estate

A Pardesa quest’estate

A Pardesa quest’estate

Quante persone si sono fermate a Pardesa quest’estate! Che sia per un ritiro, un periodo di volontariato, una giornata di pratica o per sostenere le nostre attività… abbiamo sempre coltivato la gioia di stare insieme, la gratitudine per essere parte di questa Terra, e la pace che si rivela nello spazio fra le parole e fra i pensieri. Sostenuti dal ritmo della pratica quotidiana abbiamo potuto raccogliere i frutti maturi che la Terra ci offre e donare il nostro contributo al continuo arricchimento del suolo e della food forest.

Dalla Francia al Giappone, dalla Turchia a Palermo passando per la Germania, abbiamo scoperto insieme la gioia di vivere un’aspirazione condivisa più grande di noi. Con questa ricchezza nel cuore ci apriamo all’autunno, che già promette occasioni per praticare insieme e, inshallah, l’inaugurazione della nuova struttura per l’ospitalità.

Ringraziamo i nostri volontari Hannes, Julia, Shoyo, Hinnerk, Tobias, Andrew, Stefanie, Heike, Assunta, Regina, Mirko, Paola, Camilla, Manuela, Rosario, Bára, Niccolò, Giulio, Mario, Domenico, Stefano, Marta, Tizio, Luisella e Marco; i nostri co-facilitatori e insegnanti Ilaria, Fabio ed Anna, e tutti i partecipanti delle nostre attività.

Un sorriso grande come il sole e tre respiri spaziosi

2 commenti

    1. Clara

      Pardesa…un luogo dove ho incontrato anime che nel silenzio hanno camminato con me facendomi sentire accolta e sostenuta. Dove la Presenza attenta è dono offerto e crescita. Un Incontro con la Terra, con la Vita e con me stessa che porto nel cuore e di cui sono profondamente grata. Un ringraziamento speciale a Bar e Giulia che, con amore, dedizione e rispetto, sì prendono cura di questo luogo dandoci l’opportunità di camminare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *