Doniamoci alla Terra
sabato 28 maggio 2022
Esperienza di permacultura e presenza mentale
a Pardesa, comune di Pianoro (BO)
Sabato 28 maggio ci vediamo a Pardesa per divertirci assieme alla Terra, offrendo il nostro contributo all’ecosistema e alla food forest (bosco commestibile) con tecniche di permacultura e agricoltura rigenerativa. Lavoriamo con le braccia e il cuore, con gioia e con momenti di pausa e di condivisione, così da arricchire la Terra, noi stessi, il presente e il futuro.
La sera vivremo l’atmosfera del centro di pratica di presenza mentale che è Pardesa, compresa la cena e la meditazione serale, il pernottamento, la meditazione mattutina e colazione.
Il giorno seguente partecipiamo alla giornata di pratica “Posiamo i pensieri, riposiamo nel corpo“ offerta dal sangha di Bologna.
Quando: sabato 28 maggio, con arrivo alle ore 10.
Da portare: cibo vegano da condividere per pranzo, i propri piatto/posate riutilizzabili, borraccia, cappello, guanti da lavoro, scarpe per camminare.
Contributo: €20 per la giornata compresi cena, colazione e il pernottamento in dormitorio. Per chi non è ancora socio/a di La Natura della Mente APS, il contributo conta come quota della tessera associativa annuale.
Iscrizione: Per iscrizione e maggiori informazione, su questa giornata e la giornata di 29 maggio, stefanoaspiranti@gmail.com oppure 3481465302.