Camminiamo insieme a Thây
domenica 30 gennaio 2022
meditazione e piantumazione di alberi
per mettere in pratica l’insegnamento di Thich Nhat Hanh
Celebriamo insieme la ricchezza donataci da Thich Nhat Hanh attraverso il suo insegnamento, il suo esempio e la sua presenza. Camminiamo insieme a Thây e alla Madre Terra per tornare al momento presente e per generare l’energia della presenza mentale. Condivideremo una lettura e una meditazione all’aperto e pianteremo alberi per esprimere gratitudine verso questa Terra e per far crescere un luogo dedicato alla pratica offertaci da questo grande essere.
Per chi non può partecipare a questa occasione, ma vuole comunque contribuire è possibile donare un albero: Regali un albero, crei un bosco.
Quando: domenica 30 gennaio 10.00 – 16.00.
Da portare: borraccia, abiti per lavorare, guanti da lavoro, cibo vegano da condividere per pranzo, i propri piatto/posate riutilizzabili.
Contributo: La giornata è a contributo libero.
Iscrizioni: L’iscrizione è necessaria e entro il 28 gennaio. Per iscrizione e più informazioni info@lanaturadellamente.it oppure 3389396904.
Domani continuerò ad essere. Ma dovrai essere molto attento per vedermi. Sarò un fiore o una foglia. Sarò in quelle forme e ti manderò un saluto. Se sarai abbastanza consapevole, mi riconoscerai e potrai sorridere. Ne sarò molto felice.
Thich Nhat Hanh
Grazie Pardesa per esistere
Grazie Thai, per la bellissima poesia, e nell’essere sempre in noi !
Grazie Pardesa, in primavera arrivo.
Grazie Thay.
Franca