Camminiamo insieme a Thây
Camminiamo insieme a Thây

Camminiamo insieme a Thây

Camminiamo insieme a Thây

domenica 30 gennaio 2022
meditazione e piantumazione di alberi
per mettere in pratica l’insegnamento di Thich Nhat Hanh

Thây (Thich Nhat Hanh) che pianta un albero
Thich Nhat Hanh che pianta un albero di bodhi nel 2008

Celebriamo insieme la ricchezza donataci da Thich Nhat Hanh attraverso il suo insegnamento, il suo esempio e la sua presenza. Camminiamo insieme a Thây e alla Madre Terra per tornare al momento presente e per generare l’energia della presenza mentale. Condivideremo una lettura e una meditazione all’aperto e pianteremo alberi per esprimere gratitudine verso questa Terra e per far crescere un luogo dedicato alla pratica offertaci da questo grande essere.

Per chi non può partecipare a questa occasione, ma vuole comunque contribuire è possibile donare un albero: Regali un albero, crei un bosco.

Quando: domenica 30 gennaio 10.00 – 16.00.

Da portare: borraccia, abiti per lavorare, guanti da lavoro, cibo vegano da condividere per pranzo, i propri piatto/posate riutilizzabili.

Contributo: La giornata è a contributo libero.

Iscrizioni: L’iscrizione è necessaria e entro il 28 gennaio. Per iscrizione e più informazioni info@lanaturadellamente.it oppure 3389396904.

Domani continuerò ad essere. Ma dovrai essere molto attento per vedermi. Sarò un fiore o una foglia. Sarò in quelle forme e ti manderò un saluto. Se sarai abbastanza consapevole, mi riconoscerai e potrai sorridere. Ne sarò molto felice.

Thich Nhat Hanh

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *